Per effetto del DPCM del 9 marzo 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale” si comunica che le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado saranno sospese fino al 3 aprile 2020 compreso.

DPCM 9 marzo 2020

Si invitano le famiglie a consultare quotidianamente il registro elettronico “Nuvola” e la bacheca comunicazioni dedicata per rimanere in costante contatto con i docenti, che stanno proponendo già da due settimane attività didattiche a distanza dedicate agli alunni, e per ricevere tutte le comunicazioni in modo tempestivo.

Si ripropongono i seguenti link utili:

La data di ripresa delle lezioni verrà comunicata a seguito di provvedimento ufficiale da parte dei competenti organi di Governo.