Come già comunicato con circ. n. 173 del 19 novembre 2021, nell’ambito delle iniziative attivate con il Progetto “Good vibes in summertime”, l’Istituto Comprensivo “G. Cena” ha offerto l’opportunità agli alunni delle scuole primarie di svolgere l’attività di padel in orario extracurriculare, a partire dal mese di novembre 2021 nei plessi di scuola primaria “Cena” e “Abba”.
L’attività si sposterà, come previsto, presso lo Sport Village di Bertolla, a partire dal 15 marzo 2022 e fino al termine delle attività, previsto per il 31 maggio 2022.

Le adesioni acquisite nel mese di novembre sono state già registrate e le famiglie degli alunni interessati hanno ricevuto la comunicazione dell’accettazione dell’iscrizione. Per quanto riguarda la giornata del martedì i posti disponibili sono esauriti mentre per la giornata del giovedì ci sono solo pochi iscritti ed è ancora possibile aderire, in modo da raggiungere il numero minimo di almeno 4/5 iscritti necessario per l’attivazione dell’iniziativa.
Si ricorda che l’attività è destinata alle alunne e agli alunni delle classi terze, quarte e quinte di tutte le scuole primarie dell’istituto.
Nella circolare allegata sono indicate le modalità di iscrizione all’attività in oggetto, che va effettuata entro le ore 10:00 di venerdì 11 marzo 2022.

Circ. n.  282 – Good vibes in summertime PADEL – Adesione attività per gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria periodo marzo – maggio 2022 – Sport Village Bertolla