Il Collegio Docenti è convocato per il giorno venerdì 2 settembre 2022, alle ore 9:00 presso l’Auditorium della scuola secondaria di I grado “Martiri del Martinetto”, Strada San Mauro, 24. In considerazione della necessità di svolgere dei lavori di sistemazione nei locali della Scuola Secondaria, potrebbe rendersi necessaria una modifica delle modalità di svolgimento dell’incontro. Nel caso, ne verrà data tempestiva comunicazione.

La circolare con la convocazione e l’odg (n. 421 del 23 agosto 2022) è disponibile nella bacheca docenti di Nuvola. I docenti che prenderanno servizio nell’Istituto il giorno 1 settembre 2022 riceveranno la convocazione nella propria casella si posta elettronica personale.