Si rende noto che per gli effetti del DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122 Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale, a partire dall’11 settembre 2021 e fino al termine dello stato di emergenza, 31 dicembre 2021, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, deve possedere ed è tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19. La disposizione non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti i quali entreranno a scuola normalmente.

Leggi la circolare completa: Circ. n. 28 dell’11/09/2021 – Estensione dell’obbligo di certificazione verde (green pass) per l’accesso alle strutture scolastiche

CONSONANZE NEI MUSEI SCOLASTICI CON MITO PER LA CITTÀ

Museo scolastico “G. Cena” dell’istituto comprensivo “Cena” di Torino in collaborazione con museiscuol@ (www.comune.torino.it/museiscuola)

Quartetto d’archi Assez Vif

Venerdì 24 SETTEMBRE 2021, ore 14
cortile della Scuola “G. Cena”
Strada San Mauro, 32 – Torino

A seguire sarà possibile visitare il Museo Scolastico. Si ricorda che l’accesso al Museo sarà consentito solo ai possessori della certificazione verde.

2021 MITO CITTA’ – Consonanze con i Musei Scolastici

Locandina evento IC “G. Cena” – 24 settembre 2021