Autorizzazione uscita autonoma alunni scuola secondaria di I grado (Circ. n. 18 dell’8/09/2021)

Circ. n. 18 – 8 settmbre 2021 – Autorizzazione uscita autonoma alunni scuola secondaria di I grado

In previsione dell’avvio del nuovo anno scolastico, si chiede ai genitori/tutori degli alunni della Scuola secondaria Martiri del Martinetto di scaricare e compilare il modulo per l’uscita autonoma degli studenti allegato alla presente.
Tale modulo dovrà essere consegnato ai docenti della prima ora, del primo giorno di lezione, lunedì 13 settembre.
In mancanza della suddetta autorizzazione, gli alunni non potranno uscire autonomamente, ma dovranno essere attesi all’uscita da un genitore/tutore.
Per coloro che avessero difficoltà a stampare il modulo, possono ritirarne una copia presso la portineria della Scuola secondaria “Martiri”, nelle giornate di giovedì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 10 oppure dalle ore 12 alle ore 13.

Modulo per l’autorizzazione all’uscita autonoma alunni scuola secondaria