Si rende noto che a seguito dello sciopero delle ditte addette alla ristorazione, nella giornata di giovedì 16 dicembre 2021, il servizio di ristorazione scolastica non sarà erogato.

Vista la necessità di riorganizzare, nella predetta giornata, le modalità di svolgimento del servizio, si dispone quanto segue:

SCUOLE PRIMARIE DELL’ISTITUTO (Abba, Abbadia di Stura, Cena, Micca)

L’orario delle lezioni rimarrà invariato, secondo lo scaglionamento orario previsto dai piani organizzativi dei singoli plessi.

Gli alunni potranno consumare il pasto fornito dalle famiglie (pranzo al sacco comprensivo di acqua). La consumazione del pasto, analogamente a quanto già avviene con la merenda del mattino, avverrà all’interno delle aule.

Resta invariata la possibilità di uscita al momento del pasto e successivo rientro per gli alunni che, per motivi eccezionali documentati, usufruiscono di tale autorizzazione da parte del dirigente scolastico.

SCUOLE DELL’INFANZIA DELL’ISTITUTO (Abbadia di Stura e Abba)

L’orario delle lezioni rimarrà invariato. Le famiglie potranno optare per una delle due possibilità di seguito descritte:

·        Opzione 1 – i genitori/tutori possono fornire ai propri figli il pasto da casa (pranzo al sacco, comprensivo di acqua), da consumarsi a scuola, all’interno della propria sezione

·        Opzione 2 – i genitori/tutori possono prelevare il/la proprio/a figlio/a alle ore 11:45 (orario di uscita per chi non pranza a scuola) e riaccompagnarlo/a scuola alle ore 13:30.