Circ. n. 26 – Rilevazione temperatura per l’accesso agli edifici scolastici e modulo autocertificazione

Si rende noto che, per effetto dell’ordinanza n. 95 emanata dal Governatore della Regione Piemonte il 9 settembre 2020 (ancora in vigore), anche per il corrente anno scolastico, a partire dal 13 settembre 2021, giorno di avvio dell’attività didattica, sarà necessaria la rilevazione della temperatura per accedere agli edifici scolastici. Tutti gli alunni dovranno essere muniti di autocertificazione attestante la misurazione della temperatura corporea e dovranno consegnarla all’ingresso della scuola al docente della propria classe.
Si allega circolare n. 26 del 10 settembre 2021 e modulo di autocertificazione della rilevazione della temperatura.

Circ. n. 26 del 10 settembre 2021 – Rilevazione temperatura per l’accesso agli edifici scolastici e modulo autocertificazione

Modulo di autocertificazione della rilevazione della temperatura