Comune di Torino: Bimbi Estate 2021

Si porta a conoscenza delle famiglie degli alunni delle scuole dell’infanzia di via Anglesio e di Piazza Abba che i Servizi Educativi della Città di Torino offrono, come di consueto, per le bambine e i bambini che frequentano i nidi e le scuole dell’infanzia e le loro famiglie, il progetto “Nidi e Bimbi Estate” per i mesi di luglio e di agosto.

Il servizio sarà suddiviso in quindicine, per il mese di luglio dal 5 al 16 e dal 19 al 30, e per il mese di agosto dal 2 al 13 e dal 16 al 27.

Il progetto è orientato a valorizzare momenti di gioco, proposti il più possibile all’aperto, nei giardini delle strutture e nei parchi cittadini.

Le domande di iscrizione potranno essere inviate dal 26 aprile al 7 maggio entro le ore 12.

La modalità di erogazione del servizio potrà subire modifiche in ottemperanza a disposizioni emanate dalle Autorità competenti relative all’emergenza dovuta al Covid.

In allegato:

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito Comune di Torino al seguente indirizzo http://www.comune.torino.it/servizieducativi/