Nell’ambito delle iniziative attivate dall’Istituto Comprensivo “G. Cena” in relazione al Piano Scuola Estate, a partire da lunedì 20 settembre e fino a giovedì 23 settembre 2021, riprenderà il progetto “Good vibes in summertime” con una proposta di laboratorio intensivo di orienteering destinato alle alunne e agli alunni delle classi terze, quarte e quinte di scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di I grado (in allegato scheda illustrativa delle attività e circolare con orari e modalità di iscrizione).

Circ. n. 42 – Good vibes in summertime ORIENTEERING – Adesione attività per gli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di I grado nell’ambito del Piano Scuola Estate settembre 2021

Scheda illustrativa Good vibes in summertime ORIENTEERING – settembre 2021