Si comunica che, a seguito della delibera del Consiglio d’Istituto n. 95 del 26 maggio 2022, il  giorno mercoledì 8 giugno 2022, in occasione dell’ultimo giorno di scuola, le classi di scuola secondaria di I grado “Martiri del Martinetto”  effettueranno lectio brevis secondo gli orari di seguito specificati:

classi 1A e 1B – uscita ore 11:45

classi 2A, 2B e 2C – uscita ore 12:00

classi 3A, 3B e 3C – uscita ore 12:15

Tenedo conto del clima di euforia che sempre caratterizza l’ultimo giorno di scuola, si chiede la collaborazione dei genitori/tutori nel verificare personalmente all’uscita da scuola dei propri figli che gli stessi si allontanino celermente (e, in ogni caso, prima dell’orario di uscita del gruppo di classi successivo) dall’area esterna alla scuola in Strada San Mauro 24, al fine di evitare potenziali situazioni di pericolo che potrebbero determinarsi a seguito di un eccessivo affollamento del marciapiede.

Circ. n. 390  – Lectio brevis scuola secondaria di I grado – 8 giugno 2022