In base all’ordinanza del Ministero della Salute del 9 aprile 2021 e tenuto conto della nota dell’ufficio Scolastico Regionale prot. n. 4425 del 10 aprile 2021 (“Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi II e III della Scuola secondaria di I grado”) si comunica che a decorrere dal lunedì 12 aprile 2021 le attività didattiche riprenderanno in presenza anche per le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado.

L’orario delle lezioni rimane, per tutte le classi, dalla prima alla terza, quello utilizzato fino al 5 marzo 2021 (prima della sospensione delle attività didattiche in presenza) e verrà nuovamente condiviso con docenti e famiglie tramite circolare pubblicata nella Bacheca del Registro Elettronico “Nuvola”.

Allegato: Nota_USR_prot. n. 4425 del 10-04-2021