Si informano tutti i genitori/tutori degli alunni iscritti alle classi prime della scuola secondaria di I grado “Martiri del Martinetto” che la riunione prevista per il giorno lunedì 13 settembre p.v. alle ore 17:00, contrariamente a quanto precedentemente comunicato, non si terrà nell’Auditorium della scuola ma all’esterno dell’edificio scolastico, nello spazio occupato dalla piastra da basket, nella parte posteriore del cortile.
Si ricorda che la partecipazione alla riunione è riservata ad un solo genitore/tutore per ciascun alunno.
Grazie per la collaborazione.

Circ. n. 30 – Riunione genitori/tutori alunni iscritti alle classi prime – Scuola Secondari Martiri