I.C. CENA – TO

Iscrizioni on-line

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line.

Iscrizioni alla scuola dell’infanzia

a.s. 2024/2025

A seguito di una collaborazione delle istituzioni scolastiche della città con il Comune di Torino, come già accaduto per i precedenti anni scolastici, le iscrizioni alla scuola dell’infanzia per l’a.s. 2024/2025 potranno essere presentate esclusivamente online. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito del Comune di Torino, al seguente link:

ISCRIZIONE INFANZIA – COMUNE DI TORINO

Il Comune di Torino, previo appuntamento, fornisce supporto alle famiglie per l’inserimento della domanda. Il personale della nostra scuola può indirizzare le famiglie nel rivolgersi agli sportelli di supporto predisposti dal Comune. Nella circolare allegata sono dettagliati tutti i passaggi da seguire per procedere all’iscrizione e sono indicati anche i riferimenti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica cui rivolgere per ottenere supporto

di seguito è pubblicato l’avviso del Dirigente Scolastico

_circolare_iscrizioni_2024_2025_infanzia_sito

Iscrizioni alla scuola secondaria I grado

a.s. 2024/2025

Le domande possono essere presentate dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024 attraverso il sito ufficiale del ministero al seguente link:

ISCRIZIONE PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

Il nostro Istituto, previo appuntamento, fornisce supporto alle famiglie per l’inserimento della domanda. Nella circolare allegata sono dettagliate tutte le procedure da seguire sia per l’iscrizione sia per ricevere supporto.

di seguito è pubblicato l’avviso del Dirigente Scolastico

circolare_iscrizioni_2024_2025_primaria_secondaria_sito

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line.

Iscrizioni alla scuola dell’infanzia per l’a.s. 2025/2025

Iscrizioni alla scuola primaria e alla scuola secondaria di I grado per l’a.s. 2024/2025

Cosa serve

Per procedere all’iscrizione è necessario seguire i link al sito del Comune di Torino (scuole dell’infanzia) e al sito del MIM (scuole primarie e secondarie di I grado).

Se sei genitore o eserciti la responsabilità genitoriale su alunni o studenti da iscrivere, accedi a Unica con la tua identità digitale SPIDCIECNS o eIDAS.

Apertura Iscrizioni

Se sei genitore o eserciti la responsabiltà genitoriale su alunni o studenti da iscrivere, accedi a Unica con la tua identità digitale SPID, CIE, CNS o eIDAS.

Gen

Chiusura Iscrizioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

Altri contenuti che potrebbero interessarti